RIABILITATI DIVERTENDOTI

 FairGames 

FairGames nasce dalla necessità di un gruppo di studenti di realizzare un'impresa con un importante ricaduta sociale. La nostra mission è rendere la riabilitazione e il recupero della manualità un esercizio divertente

CHI SIAMO

 

Siamo una start up innovativa, sempre attenta alle esigenze del mercato e ai bisogni del target, che si occupa della creazione di prodotti per la riabilitazione.

 

TARGET

Il nostro target è rappresentato da tutti gli utenti che hanno bisogno di lavorare sulla manualità fine per allenarla, mantenerla o acquisirla, in particolare ci rivolgiamo a coloro che soffrono di malattie degenerative e a coloro che, per diverse ragioni hanno perso l'uso parziale della mano.

IL NOSTRO PRODOTTO

 

Il nostro prodotto è costituito da un pupazzo a forma di orso di nome PIPPO che, attraverso il montaggio degli arti e delle orecchie, aiuta a riacquistare la manualità fine e dal software PIPPO 4.0, che permette di operare secondo l'innovativo modello della Teleriabilitazione domiciliare.

PROSSIMI EVENTI

Il 21 novembre 2019 il team di FairGames è stato invitato a portare la propria esperienza imprenditoriale a "I giovedì dell'orientamento" organizzati dalla Provincia di Lecco e dall'USR Lombardia presso il Politecnico di Milano polo di Lecco 

 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now